“Il nostro giorno è stato unico e ricco di emozioni,
ancora più bello e magico di come sognavamo
perché le emozioni sono state semplicemente indescrivibili!”
Alessia e Luca
E’ stato un wedding day social quello di Alessia Sica, fashion blogger napoletana, e Luca Bruognolo, Manager Accenture e Dj che si sono sposati lo scorso 17 Giugno a Napoli.
Le nozze, con rito religioso, sono state celebrate nella chiesta di Sant’Anna a Posillipo, dove i novelli sposi si sono scambiati le promesse alla presenza dei 130 invitati.
Gonna ampia, ricca di pizzo e dettagli Swarowski, e scollatura a cuore per il white dress firmato Pronovias che ha trasformato la sposa in una bellissima principessa. A completare il look, il velo bianco che, poggiato sui capelli – acconciati in un semiraccolto – e lasciato scendere sulle spalle, è un romantico richiamo alla tradizione. Un make up semplice e naturale: i toni del nude esaltano al meglio la femminilità di Alessia.
Elegantissimo e raffinato lo sposo, in un completo blu sciallato firmato Salvatore Ferragamo che ha aspettato, emozionatissimo, la sposa all’altare preceduta da 6 damigelle.
Una cerimonia condivisa sul web con i followers della giovane blogger grazie anche al supporto delle 2 damigelle social che hanno “online” le nozze: per il grande giorno è stato, infatti, creato l’hashtag #alelucaday per seguire e condividere il momento più bello della coppia.
Gli sposi hanno poi organizzato il party a Villa Diamante, una spettacolare location con un’incantevole vista sul Golfo di Napoli.














Fotografo: Salvatore Altobelli
Location: Villa Diamante
Band: Brand the new swing
Gioielli: Swarowski
Abito: Pronovias
Scarpe: Albano