Un matrimonio evento per Marcello Damiano, Ceo e founder di Mia Sposa ed editore di Mia Sposa Magazine, rivista interamente dedicata al mondo delle nozze.
Due giorni di festeggiamenti per l’imprenditore campano che ha sposato Marianna Castiello sua compagna da oltre dieci anni.
Cerimonia religiosa per la coppia che è stata accolta dall’abbraccio dei familiari e degli amici nella Chiesa di Sant’Eufemia a Carinaro (CE). Con loro, il dolcissimo Giulio, il bimbo di tre anni frutto della loro unione.
Dopo lo scambio degli anelli, oltre duecento persone hanno seguito gli sposi al MamaMare, elegante location inaugurata da poche settimane nel verde del litorale domizio. Tema della festa di nozze, tutta in azzurro e arancio, il connubio tra acqua e fuoco, due opposti che si attraggono, simbolo delle personalità degli sposi ed opera della creatività dell’event planner Francesco De Mauro.
Raffinato e gioioso, il party si è concluso a tarda notte con fuochi d’artificio, coreografie e danze sulla spiaggia. Un ristretto numero di invitati ha poi pernottato presso la struttura per prendere parte alla esclusiva festa caraibica a bordo piscina il giorno seguente.
Abiti Sposa: Signore Exellence / Atelier Sartoria Rocco
Abiti Sposo: Sartoria Italiana / Della Rossa Sarti
Hair e Make up Sposa: Roberto Rubino
Location: MamaMare
Event Planner: De Mauro – Eventi di Classe
Flower Design: Ciriello Flower Designer / Pensiero by Jhonny
Photography: Laganà Studios Photography / Antonio Belardo
Fuochi d’artificio: Accendi un Sogno
Show: Red Monium di Stefania Rizzuti / Dj set by Decibel Bellini