Una giornata dedicata al confronto tra le coppie di sposi alle prese con l’organizzazione del giorno del proprio matrimonio e gli addetti del settore è stata organizzata dal team di Zankyou domenica 4 marzo. Nella spettacolare Villa Scipione, a Napoli, a fare da media partner al Bridal Party anche Mia Sposa Magazine.

Oltre il sontuoso giardino della villa, ad accogliere i futuri sposi il mini stand di Zankyou che ha accolto i presenti: la sala a vetrate della villa ha permesso di vivere un itinerario esperienziale tra gli stand coordinati dalla wedding planner Ester Chianelli che per l’occasione ha allestito una mise in place davvero straordinaria.

Primo contatto diretto con il lavoro di LorodiNapoli, azienda tipografica specializzata nella produzione di partecipazioni e di coordinati per matrimoni, fondata dai fratelli Silvestri, stampatori da due generazioni. In mostra, come una vera e propria passerella,  le creazioni dell’atelier Ponzo che ha esibito una selezione di modelli e di abiti dal fascino ricercato disponibili presso il proprio punto vendita.

A fare belle le signore i professionisti della bellezza in Campania. Hanno avuto, infatti, la possibilità di sperimentare sulla propria pelle e sui propri capelli l’estro professionale di Francesca Ragone – Beyouty Wedding Lookmaker, che ha ricreato un angolo del suo studio con gli abiti della stylist Valentina D’Alessandro di Seta atelier; di Marianna Picarone – Glamary Make up artist, esperta di trucco per matrimoni, spettacolo e moda; di Emanuel Perisano, consulente di immagine, make-up artist&hair stylist, un mago nel  creare uno stile personalizzato ed impeccabile, senza stravolgere la personalità di chi ha di fronte, e di Alessandro Iannone Hair-stylist, un consulente di immagine sempre a caccia di nuovi trend.

Proseguendo l’itinerario all’interno della Villa le nostre future spose hanno assaporato con vista e olfatto le creazioni di Angelina De Nigris Flower Designer e Andrea Russo de La Magia dei Fiori, mentre lo staff di Nientedimeno Swing Band rallegrava l’atmosfera su dolci note. L’Instabox di Pasquale Zeno Fotografo ha raccolto i sorrisi più belli di fronte al photobooth, mentre la gola veniva solleticata dalla varietà dei Confetti Crispo e dalle dolci creazioni di Gery Coppola Cake Designer, un vulcano di idee che crea capolavori per occhi e palato.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO