Mikiko e Nihama lanciano le nuove collezioni di gioielli, interpretando le diverse forme della sensibilità femminile.
Due marchi legati da un elemento, la perla, da sempre simbolo d’amore, felicità e fortuna.
I gioielli sono realizzati in esclusiva in quanto espressione della bellezza e della creatività dei designer italiani: una tradizione orafa che riprende le tecniche dei maestri vicentini e valenziani.
A dare vita e forma ai gioielli la Golay Buchel Italia, nata oltre vent’anni fa a Vicenza, città d’eccellenza della manifattura orafa: il desiderio è quello di creare gioielli capaci di valorizzare bellezza, stile e personalità
I due brand, Mikiko e Nihama, dal differente DNA stilistico ma con la stessa attenzione ai dettagli, sono legati dalle perle che in tutte le declinazioni ‐ dalle tradizionali fresh water, australiane e di Tahiti alle inedite button, rice e barocche – rispettano i più alti criteri di selezione.
Il brand MIKIKO propone creazioni eleganti e raffinate dove la perla viene reinterpretata per gioielli intramontabili, dedicati a chi ama il classico rivisitato in chiave contemporanea.
I gioielli sono in oro o, uniti dal brand Mikiko Mademoiselle, in argento. La gioielleria in oro d’alta gamma è invece firmata Mikiko Perladiva. Il brand NIHAMA raccoglie creazioni briose e originali, dedicate ad una giovane donna, curiosa e attenta alle ultime tendenze della moda.
La gioielleria d’alta gamma è firmata per questo brand Nihama “La dolce vita”, la linea in argento “Nihama Butterfly” e quella in oro semplicemente Nihama.




