White and Gold. Gold and White. La raffinata eleganza del bianco che incontra l’estro regale dell’oro. Il non colore incontra il colore per eccellenza, quello dello sfarzo, dell’estro e – perché no – della regalità. Una combinazione che è particolarmente piaciuta al team di Love Events che, guidate da Rossella Di Chiara, Alessandra De Angelis e Isabella Comune (architetto), hanno progetto in ogni dettaglio il matrimonio di Luca e Ramona, una giovane coppia napoletana.

Gli allestimenti, interamente personalizzati con le iniziali degli sposi, sono stati curati in ogni minimo dettaglio: dalla wedding bag in chiesa – contenente il cofanetto riso, il ventaglio e il libretto messa – all’alternativo cuscino portafedi in plexiglas, dall’angolo selfie e dedica per gli sposi al dolce sweet table.

Ma più di tutti è la meraviglia dei fiori a creare la giusta atmosfera per Luca e Ramona: rose bianche e candide, assieme ad ortensie dello stesso colore, hanno decorato la chiesa del Gesù Nuovo a Napoli. Composizioni eleganti ed essenziali anche in location, ove i fiori sono i protagonisti indiscussi: al centro dei tavoli vasi trasparenti e candele sono avvolti da una composizione di fiori bianchissimi. Un flower wall a fare da sfondo ad tavolo di dolci fatto di cuori di biscotti e pasta da zucchero che si ben si sono mescolati ai confetti candidi.

 

Ph. Antonio Aragona

 

Gli sposi: Luca e Ramona

Location: Chiesa Gesù Nuovo – Villa La Falanghina

Periodo dell’anno: estate

Un Sì: religioso

I colori: bianco e oro

Fiori: ortensie e rose bianche. Una creazione di Vincenza Veronica Foniciello

Wedding Cake: Sciardac

Mai senza: un selfie con gli sposi

Una creazione di: Lovevents di Rossella Di Chiara, Alessandra De Angelis e Isabella Comune

Curiosità: in location, le wedding planner hanno allestito uno spazio ove gli invitati potessero lasciare – su un cuore bianco – la propria dedica per gli sposi

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO