Un negozio colmo di bontà, un posto accogliente per una sosta di puro piacere in Via Calabritto, la strada dello shopping di lusso nel cuore della città di Napoli: è lo store Maxtris, azienda leader nel settore della confetteria.

Tappa obbligata per i golosi, quella partenopea è la prima boutique del confetto in Italia, pensata per chi è alla ricerca di un’idea dal gusto raffinato per donare un tocco speciale al proprio evento, una sosta imprescindibile per gli addetti ai lavori e per gli amanti delle squisitezze alla mandorla.

Sono oltre 700 le variazioni di tipo e gusto dei nostri prodotti – spiega Nicola Prisco, imprenditore di Maxtris ed erede di una tradizione che dura da oltre mezzo secolo – nel moderno store di Napoli, il primo nel suo genere, è possibile fare una piacevole esperienza gustativa ed assaggiare le creazioni, prima di decidere cosa è più adatto alle proprie esigenze.

Forte di una solida tradizione, il brand della famiglia Prisco negli ultimi dieci anni ha raggiunto risultati eccellenti. Ogni giorno nella fabbrica campana di Scisciano, nei mesi di maggior richiesta, ovvero da marzo ad ottobre, vengono prodotti 150 quintali di squisiti confetti.

L’impegno di Maxtris è quello di offrire ai consumatori un prodotto dalla qualità altissima realizzato con l’utilizzo di tecniche all’avanguardia per le quali l’azienda detiene il primato europeo. La confettata ideata da Maxtris ha rivoluzionato il concetto di bellezza degli allestimenti di nozze donando un valore aggiunto ad ogni cerimonia.

Alla base del successo la bontà di un prodotto realizzato senza zucchero e con ingredienti selezionati. In primo piano, naturalmente, la mandorla che sarà la protagonista anche delle novità di questa stagione: Morbidì, con frutta vera, per chi non ama il cioccolato.

blog-matrimonio_Confetti-Maxtris-Napoli_01
blog-matrimonio_Confetti-Maxtris-Napoli_02

blog-matrimonio_Confetti-Maxtris-Napoli_03

blog-matrimonio_Confetti-Maxtris-Napoli_04
blog-matrimonio_Confetti-Maxtris-Napoli_05